Espandi menu
cerca

Trama

Diverse storie raccolte in tutto il mondo esplorano il rapporto dell'uomo con l'acqua, la più importante delle risorse vitali, mettendo in evidenza i motivi per cui se ne è attratti, cosa si impara da essa, come viene spesso usata e le conseguenze di tale uso.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Visivamente accattivante, le immagini del pianeta dall’alto di un drone, cina india, oceani, california, ghiacciai sembrano tanti quadri di Kiefer, Pollok, di Gherard Richter o Piet Mondrian negli appezzamenti di terra a quadri. O nelle risaie cinese, ricordi di Kounellis. Nelle zolle aride della California emergono i cretti di Alberto Burri.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gaiart di gaiart
6 stelle

"Non c’è vita senza acqua perchè due cellule non possono dividersi senza stare nell’acqua.   Noi due possiamo avere questa conversazione perchè rappresentiamo un legame tra due cellule divise che sono state nell’acqua per gli scorsi 3 miliardi di anni.   L’acqua consente alle cellule di non dividersi" - si dice nell'intervista a due… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

"Non c’è vita senza acqua perchè due cellule non possono dividersi senza stare nell’acqua.   Noi due possiamo avere questa conversazione perchè rappresentiamo un legame tra due cellule divise che sono state nell’acqua per gli scorsi 3 miliardi di anni.   L’acqua consente alle cellule di non dividersi" - si dice nell'intervista a due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 ottobre 2021
2014
2014
2013
2013
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito