Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il suo trasferimento in uno spazioso appartamento di Montreal, Laura pianifica di sfruttare al meglio ciò che la vita le offre, dividendosi tra il lavoro giornaliero e le notti selvagge tra le braccia dell'amante Antoine. Le cose però non vanno come lei progetta. Frustrata da una carriera artistica in fase di stallo e sentendosi messa da parte da Antoine, Laura va incontro a due eventi che scuotono il suo mondo: l'incontro con Julian, un ragazzo sensibile che potrebbe darle l'affetto che le manca, e l'insorgere di qualcosa di terribile che la fa letteramente marcire dentro e fuori. Strane macchie compaiono infatti sul corpo della donna, che comincia a puzzare come un cadavere in cui è in corso un processo di decomposizione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un tripudio di effetti disgustosi, accostati al malato stato psicologico (e di compiaciuta accettazione) della protagonista: che sembra trovare piacere, nel subire il disfacimento progressivo del proprio corpo. Film unico, e insostenibile, sulla trasformazione della vita in morte.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Laura si trasferisce nel suo nuovo appartamento a Montreal e conduce una vita complessivamente vuota tra giornate passate al lavoro, nottate passate tra le braccia del focoso Antoine, suo amante che la considera alla stessa stregua di un mero oggetto sessuale, e una scultura in fase di composizione, fatta di materiali organici , che non riesce a terminare, testimonianza tangibile dello stallo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Quando si vuole imboccare la strada dell’ambizione, nonostante non si riesca a dissimulare quell’evidente scorza amatoriale che richiama sempre alla memoria la matrice indipendente (e indipendentista) di un piccolo film come Thanatomorphose, che sicuramente dal suo cantuccio ha più buoni propositi che cattive furberie, si deve anche tener conto delle enormi difficoltà… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La giovane Laura (Kayden Rose), scultrice insicura, vive un'esistenza piena di insoddisfazioni: a cominciare dall'incapacità di concludere un'opera d'arte sulla quale sta lavorando, fino ad arrivare a una relazione affettiva insoddisfacente, subita (anche sessualmente) più che partecipata. Dopo l'ennesimo alterco con il suo ragazzo, Laura rimane sola. Il mattino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Quando si vuole imboccare la strada dell’ambizione, nonostante non si riesca a dissimulare quell’evidente scorza amatoriale che richiama sempre alla memoria la matrice indipendente (e indipendentista) di un piccolo film come Thanatomorphose, che sicuramente dal suo cantuccio ha più buoni propositi che cattive furberie, si deve anche tener conto delle enormi difficoltà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Laura si trasferisce nel suo nuovo appartamento a Montreal e conduce una vita complessivamente vuota tra giornate passate al lavoro, nottate passate tra le braccia del focoso Antoine, suo amante che la considera alla stessa stregua di un mero oggetto sessuale, e una scultura in fase di composizione, fatta di materiali organici , che non riesce a terminare, testimonianza tangibile dello stallo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito