Espandi menu
cerca

Trama

Il liceo Tromaville sorge accanto alla fabbrica di prodotti alimentari biologici Tromorgarnic, che rifornisce la mensa scolastica di incandescenti tacos "verdi". Il liceo è frequentato dall'ecoblogger Chrissy e dalla ricca Lauren, che da sempre sono contro il club dei ragazzi più "in" della scuola. Quando dopo una serie di eventi gli studenti più in vengono trasformati in un gruppo di idioti infernali, Chrissy e Lauren si impegnano in prima persona per risolvere il mistero della loro mutazione e per salvare l'intero liceo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Texano98 di Texano98
7 stelle

Il ritorno della Troma. Mitica casa di produzione indipendente di film demenziali che virano sull'eccesso splatter/erotico/black humour che ha sfornato un gran numero di film diventati dei cult. Dopo sette anni dal suo ultimo film, il musical (sempre nello stile Troma ovviamente) "Poultrygesit: Night of the chicken dead", il fondatore della Troma torna con un nuovo film: Return to Nuke 'Em High… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

La Troma sta al mondo del Cinema come i Sex Pistols stanno al mondo del rock. Lloyd Kaufman è una leggenda, fin da quando, nel 1967, mise in piedi, appunto, la Troma, la più famosa casa di produzione americana di cinema indipendente. La sua idea di Cinema, folle e dirompente, è semplice: dare allo spettatore quello che vuole vedere, esagerando con tutto, infilando grandi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

Texano98 di Texano98
7 stelle

Il ritorno della Troma. Mitica casa di produzione indipendente di film demenziali che virano sull'eccesso splatter/erotico/black humour che ha sfornato un gran numero di film diventati dei cult. Dopo sette anni dal suo ultimo film, il musical (sempre nello stile Troma ovviamente) "Poultrygesit: Night of the chicken dead", il fondatore della Troma torna con un nuovo film: Return to Nuke 'Em High…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito