Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile - direttamente o indirettamente - di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non male la Protagonista femminile di questo insipido Filmetto d'Azione che e' conosciuto anche con il Titolo "Cacciatori di taglie" ma oltre a questo altro non mi ricordo.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Un tizio di Un tizio
1 stelle

Un fumettone trash La trama Credo sia ispirata da un fumetto, sulla carta poteva essere interessante, ma è stata banalizzata e resa alla profondità di una pozzanghera quasi prosciugata.   Molti personaggi come profondità sono più bidimensionali di un foglio di carta e la coprotagonista ha una personalità disturbata che non piacerebbe neanche a un… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
2016
2016
Trasmesso il 14 settembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 13 settembre 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 26 aprile 2015 su Rai 4
Trasmesso il 21 aprile 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 15 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 13 novembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 12 giugno 2014 su Rai 4
Trasmesso il 6 giugno 2014 su Rai 4

Recensione

Un tizio di Un tizio
1 stelle

Un fumettone trash La trama Credo sia ispirata da un fumetto, sulla carta poteva essere interessante, ma è stata banalizzata e resa alla profondità di una pozzanghera quasi prosciugata.   Molti personaggi come profondità sono più bidimensionali di un foglio di carta e la coprotagonista ha una personalità disturbata che non piacerebbe neanche a un…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 febbraio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 7 febbraio 2014 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito