Espandi menu
cerca

All Cheerleaders Die

play

Regia di Lucky McKee, Chris Sivertson

Con Caitlin Stasey, Sianoa Smit-McPhee, Brooke Butler, Brianna Womick, Emilie Germain, Leigh Parker, Libertad Green, Reanin Johannink... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • A mio parere tutte le sottotrame di cui è infarcito erano evitabili e tendo a ingolfare il ritmo. La sceneggiatura riesce comunque a farti odiare chi dovresti odiare e a farti ricordare i personaggi. Alcuni stacchi di montaggio, che definirei traumatici, risvegliano l'attenzione. Alla fine non diverte molto ma resta comunque un curioso esperimento.

    commento di Yayas82
  • La morte ti fa bella, anzi sanguinaria per un film che sovrappone i piani temporali in un countdown che a fine film ci spiega l'antefatto, colmando le lacune della sceneggiatura e fornendo un senso compiuto a questa eccentrica follia femminista: il diabolico consesso di fighe ritornanti sul piede di una guerra senza quartiere al machismo imperante.

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

In un mondo competitivo come quello della high school e in quello ancora più selvaggio che gravita attorno alla squadra di football e alla pletora di cheerleaders che le fanno da coreografia, quattro di queste ragazze si trovano a far gruppo contro il capitano della squadra di football e i suoi accoliti in una sorta di guerra tra i sessi. In una sera ad alto numero di ottani e di bevande… leggi tutto

5 recensioni sufficienti

2021
2021
2017
2017
Trasmesso il 5 dicembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso l'11 novembre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 7 agosto 2017 su Rai 4

Recensione

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

La bella Maddy ottiene di farsi accettare nel gruppo delle cheerleaders della locale squadra di football, sostituendo la ragazza del capitano tragicamente deceduta in allenamento, con il solo scopo di vendicarsi di quest'ultimo. I suoi propositi ostili però, non hanno fatto i conti con i beffardi risvolti di un destino di morte e gli insospettabili poteri magici della sua eccentrica…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 18 agosto 2016 su Rai 4
Trasmesso il 26 luglio 2016 su Rai 4
2015
2015
Trasmesso il 5 dicembre 2015 su Rai 4
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 novembre 2015 su Rai 4

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

    Un gruppo di Cheerleaders perde la vita in un incidente autostradale e grazie ad una loro compagna di classe mezza strega darkettona, tornano in vita sotto forma di zombie/vampiro.   Dopo aver creato scompiglio nel panorama horror con il suo bellissimo, anche se forse un po’ sopravvautato, “The Woman”, lo statunitense Lucky McKee torna a far parlare di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

zombi di zombi
5 stelle

sembra una dichiarazione d'intenti(e lo sarà) dei due registi, quella di omaggiare una parte importante della loro passata storia cinematografica. passato recente, anche se in termini commerciali, è neolitico. lo slasher, le cheerleaders(un pò come le studentesse giapponesi con le loro gonnelline a pieghe, i mocassini e i calzettoni bianchi d'ordinanza vero oggetto del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 22 luglio 2015 su Rai 4
Trasmesso il 17 luglio 2015 su Rai 4
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

In un mondo competitivo come quello della high school e in quello ancora più selvaggio che gravita attorno alla squadra di football e alla pletora di cheerleaders che le fanno da coreografia, quattro di queste ragazze si trovano a far gruppo contro il capitano della squadra di football e i suoi accoliti in una sorta di guerra tra i sessi. In una sera ad alto numero di ottani e di bevande…

leggi tutto

Recensione

maghella di maghella
6 stelle

  Alla fine degli anni '70, negli Stati Uniti, vennero fatti una serie di “B movie” horror ambientati nei college americani con le Cheerleaders come protagoniste. “Satan Cheerleaders-Ragazze soprannaturali” di Greydon Clark è il film culto per eccellenza di questa serie. L'ultimo film di Lucky McKee si ispira a questo genere cinematografico, prendendo spunto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
2013
2013
Brooke Butler
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito