Espandi menu
cerca

Trama

Dopo l'arresto di Gesù, Pietro rinnega il suo maestro e Giuda si impicca. La crocifissione del Messia sconvolge Maria e la folla applaude a quanto sta assistendo, ma qualche giorno dopo Maria Maddalena vede il Cristo risorto. Ritornato sulla Terra, Gesù affida ai suoi discepoli il compito di predicare in giro per il mondo. La loro missione divina però va incontro all'odio e persino alla morte.

Note

Quinta e ultima parte del progetto The Bible realizzato dalla rete History Channel in live action e CGI.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il racconto della Passione di Gesù è reso suggestivo da una doppia presenza simbolica: al nero Maligno, inquietante figura silenziosa che segue da lontano il calvario di Cristo, viene contrapposto un altrettanto scuro di pelle Cireneo, l’uomo che – secondo quanto riportato dai vangeli di Marco, Matteo e Luca – fu obbligato dai soldati romani ad aiutare Gesù… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il racconto della Passione di Gesù è reso suggestivo da una doppia presenza simbolica: al nero Maligno, inquietante figura silenziosa che segue da lontano il calvario di Cristo, viene contrapposto un altrettanto scuro di pelle Cireneo, l’uomo che – secondo quanto riportato dai vangeli di Marco, Matteo e Luca – fu obbligato dai soldati romani ad aiutare Gesù…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 aprile 2014 su Rete 4
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito