Espandi menu
cerca

Trama

Philip Carey, pittore fallito diventato medico, si innamora follemente di Mildred che sembra ricambiarlo nonostante continui a flirtare anche con altri uomini. Mildred però decide di sposare un altro ma l'uomo, scoperto che la donna è incinta, l'abbandona. Philip la riprende con sé ma lei lo lascia di nuovo. Dopo una vita sregolata Mildred muore in ospedale tra le braccia di Philip. Decisamente volubile il caratteredi questa Mildred. Il film è la terza versione del romanzo di Somerset Maugham. Non la migliore, e non per colpa dei due protagonsiti

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Una cameriera di facili costumi ( Novak) fa innamorare un aspirante medico (Harvey) che per lei si rovinera' la vita tra alti e bassi fino a un finale drammatico.Questa terza versione tratta dal romanzo di Maugham  e' ritenuto dalla critica generalista la piu' debole e la meno attendibile,invece a me e' piaciuta molto ,intanto perche' le atmosfere di una Londra cupa e tenebrosa sono ben… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Una cameriera di facili costumi ( Novak) fa innamorare un aspirante medico (Harvey) che per lei si rovinera' la vita tra alti e bassi fino a un finale drammatico.Questa terza versione tratta dal romanzo di Maugham  e' ritenuto dalla critica generalista la piu' debole e la meno attendibile,invece a me e' piaciuta molto ,intanto perche' le atmosfere di una Londra cupa e tenebrosa sono ben…

leggi tutto
2020
2020
locandina
Foto
2008
2008

MELODRAMMORE

walterb di walterb

Quando Hollywood era un'altra cosa e dominava gli schermi cinematografici di tutto il mondo con le sue storie di drammi e amori impossibili, forse improbabili ,ma che sapevano avvincere lo spettatore .

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito