Schegge di follia

Regia di Michael Lehmann vedi scheda film

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Schegge di follia

di chribio1

dico subito che leggendo le note scritte sia da film tv che dai lettori su questo film,sono stato tratto in inganno dai vari giudizi positivi o sufficenti del suddetto.sinceramente,l'ho visto con mia moglie e sua sorella anche per la concomitanza di 3 attori importanti come Slater,Doherty e Ryder.Bene,ci siamo tremendamente annoiati nella visione,diro' di +...i primi 25' e' meglio dimenticarli,si,c'e' scappato il morto ma,nella continuazione del film,ne scappano altri,ma senza il ben che' minimo sussulto di emozioni.voto.4.(per miracolo).

deludentissima.mi spiace essere cosi' pesantemente cattivo ma,tra i films visti in svariati anni e col cast (pur sempre adolescenziale dell'epoca),speravo di vedere qualcosa di molto piu' fluido e molto meglio congeniato nelle sue svariate domande a tema riguardo sul chi uccidere,(xche' i rimandi a questa questione effettivamente ce ne sono assai) ma,si perde tutto in una immensa bolla di sapone senza a mio modesto avviso,ne capo ne' codacon un finale strappalacrime (quasi),che mi ha fatto rimanere a bocca aperta ,ma in negativo.

Sulla colonna sonora

qualche canzonetta interessante da salvare,almeno quello.

Cosa cambierei

c'e' poco da dire...tuttoooo!!!

Su Kim Walker

mah.

Su Lisanne Falk

boh.

Su Shannen Doherty

sempre un po' cattivella in questo film,fisicamente sempre assai interessante,come attrice anche,ma qua e' tutto che cozza male,ma non solo a lei ma a tutti gli altri interpreti,si,bravi ma e' il film che non regge.

Su Christian Slater

altro sex-symbol del finire degli '80,dopo si e' perso,e da poco lo si e' ritrovato in qualche film + decente,cosi' ha fatto ripartire la sua carriera sembra in senso + positivo,qua bravo e "allucinato"nella parte del ribelle fino alla morte.

Su Winona Ryder

attrice abbastanza altalenante del cinema americano,in questo film si comporta bene ma vale lo stesso discorso degli altri.

Su Michael Lehmann

strana regia e non aggiungo altro.