Espandi menu
cerca

A Spell to Ward Off the Darkness

Trama

Il film segue un singolo personaggio sulla ventina in tre momenti differenti della sua vita che lo vedono da solo nella natura selvaggia della Finlandia settentrionale, come partecipante di un collettivo di 15 persone su una piccola isola estone e come membro di una band norvegese di black metal. Nel loro insieme, i tre momenti costituiscono una proposta radicale per la creazione di un'utopia sul come vivere il presente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
10 stelle

  Cinema: Luce nell'Oscurità   "Sì è così, il triangolo forse allude un po’ di meno a questa questione del tempo, simboleggia più l’intera struttura del film che noi abbiamo pensato come suddivisa in tre parti equipollenti, come in un triangolo equilatero. Sono tre parti eguali, tra le quali non c’è gerarchia, nessuna… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018
2016
2016
2014
2014

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
10 stelle

  Cinema: Luce nell'Oscurità   "Sì è così, il triangolo forse allude un po’ di meno a questa questione del tempo, simboleggia più l’intera struttura del film che noi abbiamo pensato come suddivisa in tre parti equipollenti, come in un triangolo equilatero. Sono tre parti eguali, tra le quali non c’è gerarchia, nessuna…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito