Il detective Dave Kominek (John Corbett) è impegnato nello scoprire chi si cela dietro agli omicidi e alle aggressioni a sfondo sessuale che si verificano su e giù per l'Interstate-5, l'autostrada che passa per lo stato della California, dell'Oregon e di Washington. Man mano che comincia a realizzare che esistono diverse analogie tra i casi, Dave diventa sempre più determinato nel dimostrare che, seppur non sembri, ad agire è un solo uomo.
Film della serie "Sotto il segno del giallo" di Rai2 e' tratto da una storia ahime' vera,si fa guardare e tiene discretamente lo Spettatore incollato alla tv,anche se in qualche passaggio fa un po' perdere il senso della storia (ogni tanto pare come ci sia un emulatore del vero serial killer) comunque un giallo abbastanza avvincente.voto.7. leggi tutto
Film della serie "Sotto il segno del giallo" di Rai2 e' tratto da una storia ahime' vera,si fa guardare e tiene discretamente lo Spettatore incollato alla tv,anche se in qualche passaggio fa un po' perdere il senso della storia (ogni tanto pare come ci sia un emulatore del vero serial killer) comunque un giallo abbastanza avvincente.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sceneggiatura piena di buchi,c'è scarsa suspance.voto 3,5
commento di wang yu