Espandi menu
cerca

Dead in Tombstone

Regia di Roel Reiné

Con Mickey Rourke, Danny Trejo, Anthony Michael Hall, Dina Meyer, Richard Dillane, Catalina Grama, Ronan Summers, Edward Akrout... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Microsoft Store
  • iTunes
  • Microsoft Store
In STREAMING

Trama

Guerrero Hernandez (Danny Trejo) è il capo di una banda di fuorilegge che, dopo aver liberato il fratellastro Red dal carcere, ha in mente di saccheggiare la città mineraria di Edendale. Red però ha un piano diverso e uccide Guerrero. Un anno più tardi, a seguito di un patto stipulato con Satana (Mickey Rourke), Guerrero torna dalla morte per cercare vendetta e trasformare le strade della cittadina, ormai ribattezzata come Tombstone, in un fiume di sangue.

Commenti (3) vedi tutti

  • Uno dei punti più bassi della carriera di Mickey,film al limite del demenziale,trama scombicchierata e credibile quanto una banconota di 6 euro.Trejo ridicolo ed inverosimile,una macchietta ....

    commento di MARPESSATO61
  • L'azione è abbastanza costante ci sono molte sparatorie e spesso il regista fa dei primo piano suggestivi. Manca una colonna sonora di buon spessore e tra i cattivi non ci sono facce interessanti e carismatiche.

    commento di wang yu
  • Ringrazierò sempre il padreterno di non aver speso denaro per vederlo al cinema. Altre parole sarebbero superflue.

    commento di CobraVerde
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

In attesa di "Machete kills" nuovamente di Rodriguez, cast faraonico (con, per la prima volta sullo schermo, Charlie Estevez....ahahahah....fantastico!!!!...nel ruolo del Presidente) ed ironia da vendere, dei cui trailers cominciamo a godere nelle previews che anticipano le proiezioni, mi sembrava opportuno dare un'occhiata a questa ultima fatica della più celebre "faccia di cuoio" del action… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

axe di axe
6 stelle

Un film cucito su misura per la tipologia di personaggio che è solito interpretare Danny Trejo, un "Machete" con ambientazione Western. Un gruppo di spietati banditi s'impossessa di una città ed uccide il capo della banda, che, precipitato all'inferno, stringe un patto con il diavolo, intepretato da un Mickey Rourke poco credibile, e torna nel mondo dei vivi per vendicarsi ed… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 6 febbraio 2022 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 5 febbraio 2022 su Mediaset Italia 2
2021
2021
Trasmesso il 24 luglio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 23 luglio 2021 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Trasmesso il 30 maggio 2019 su Rete 4
Trasmesso il 23 marzo 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 22 marzo 2019 su Mediaset Italia 2
2017
2017
Trasmesso il 1 novembre 2017 su Rete 4
Trasmesso il 25 febbraio 2017 su Rete 4
2016
2016

Film fantasy

Warlock66 di Warlock66

Sono un appassionato di film fantasy, in particolare quei b-movies anni 70-80 che amavo guardare al cinema da ragazzino, ma che  amo tuttora. Seppur forse ingenui e non apprezzati dal grosso pubblico io li trovo…

leggi tutto
2015
2015
Trasmesso il 19 dicembre 2015 su Rete 4

Recensione

axe di axe
6 stelle

Un film cucito su misura per la tipologia di personaggio che è solito interpretare Danny Trejo, un "Machete" con ambientazione Western. Un gruppo di spietati banditi s'impossessa di una città ed uccide il capo della banda, che, precipitato all'inferno, stringe un patto con il diavolo, intepretato da un Mickey Rourke poco credibile, e torna nel mondo dei vivi per vendicarsi ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

Kitosh di Kitosh
6 stelle

Semplice film pieno d'azione, nient'altro.  Se vi piaciono le classiche storie di vendetta, difficilmente vi deluderà: l'elemento sovrannaturale porta il tutto sotto una luce leggermente più horror, basti vedere alcune frasi a effetto davvero trashosissime, come il dialogo tra Trejo e uno dei "cattivoni", che gli dice "Impossibile, noi ti avevamo ucciso" e il protagonista…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

In attesa di "Machete kills" nuovamente di Rodriguez, cast faraonico (con, per la prima volta sullo schermo, Charlie Estevez....ahahahah....fantastico!!!!...nel ruolo del Presidente) ed ironia da vendere, dei cui trailers cominciamo a godere nelle previews che anticipano le proiezioni, mi sembrava opportuno dare un'occhiata a questa ultima fatica della più celebre "faccia di cuoio" del action…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito