Espandi menu
cerca
In the Blood

Regia di John Stockwell vedi scheda film

Recensioni

L'autore

emil

emil

Iscritto dal 22 gennaio 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 49
  • Post -
  • Recensioni 1420
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su In the Blood

di emil
3 stelle

Per Gina Carano ci vuole Soderbergh!

Marito e moglie sono in viaggio di piacere ai caraibi. Il primo scompare nel nulla, poverini i rapinatori non sanno che la moglie (Gina Carano) è una ex combattente dall'oscuro passato.

 

Action parecchio grossolano che tenta di sfruttare l'immagine da combattente della protagonista Gina Carano, ex campionessa di MMA, la prima ad esser prestata al cinema a fine carriera ( altre avrebbe seguito il trend, come Ronda Rousey ad esempio). Solo Soderbergh poteva permettersi il lusso di farla esordire come protagonista (!), relegando al ruolo di comprimari colleghi con ben altro curriculum, e realizzare pure un action vibrante! ( "Knock out", recuperatelo se potete).

 

Qui purtroppo non c'è un minimo di inventiva, ne in fase di scrittura ne nella messa in scena, che sovente esibisce anche una violenza gratuita.

La protagonista mi piace molto, ma diciamo che lo sguardo in camera non è il suo forte, avendo altre peculiarità come dire....più fisiche. Breve ma significativa apparizione di Danny Trejo, in una scena scultissima. Gina riprovaci!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati