Espandi menu
cerca

Trama

Hao è stato uno dei migliori chef di tutta la Cina ma la sua cucina tradizionale non sembra andare al passo con i gusti della gente moderna. Anziano e amareggiato, Hao spera che il nipote Mark entri in una prestigiosa università ma il giovane invece sogna di seguire le sue orme e di prendere in consegna il suo ristorante. A causa del difficile carattere di Hao, il ristorante è sull'orlo della bancarotta e, per salvare il salvabile, Mark accetta di partecipare senza il consenso del nonno a una gara di cucina a Shangai. Affrontando i talentuosi chef provenienti da Giappone, Corea e Australia, Mark incanta con i segreti appresi da Hao e attira le attenzioni di Julia, produttrice del concorso e moglie di un cuoco che ha perso il suo amore per i fornelli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
Henry Lau
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito