Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la scomparsa di un grosso carico di droga al confine tra Stati Uniti e Canada, la guardia forestale ed ex navy seal Henry è costretto a combattere per la propria sopravvivenza quando le forze di un cartello di narcotrafficanti lo obbligano a recuperare ciò che hanno perso. Intrappolato ed isolato nella natura selvaggia, Henry si ritroverà faccia a faccia con Clay, un uomo del suo passato che nutre verso di lui sentimenti di vendetta personale. I due mortali nemici, però, dovranno fare una scelta: mettere da parte le rivalità e lavorare insieme o morire da soli per mano di una banda di corrieri della droga disposti a tutto per riavere indietro ciò che gli appartiene.

Commenti (2) vedi tutti

  • Pessimo film molto noioso e senza un senso.si vede un van damme ormai scoppiato senza le idee giuste i suoi tempi d'oro li ha fatti ormai. E in declino completo con questo film.

    leggi la recensione completa di VictorLeone
  • Intrattenimento leggero, leggerissimo il cui unico punto a favore è la presenza di un Van Damme stagionato e folle nei panni del cattivo di turno.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Dom Cobb di Dom Cobb
2 stelle

Van Damme, probabilmente galvanizzato dall'esperienza di "JCVD", dove recitava - in un ruolo drammatico - nei panni di se stesso, nel corso di questi ultimi anni ha tentato, nell'ambito dei propri limiti, strade artistiche lievemente diverse da quelle abituali, alternando piccole/grandi sorprese d'azione ("Universal Soldier" 3 e 4) con altri, svogliati, filmetti DTV; senza contare il nuovo… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Peter Hyams è un regista e sceneggiatore statunitense molto apprezzato che nel corso della sua carriera ha diretto film famosi come Capricorn One ed Atmosfera Zero lavorando con stelle del cinema come Elliott Gould e Sean Connery; Hyams è specializzato nel genere azione e fantascienza, e proprio nell'anno del suo 70 esimo compleanno ha diretto e sceneggiato questo film d'azione con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
Trasmesso il 6 luglio 2022 su Rete 4
Trasmesso il 19 giugno 2022 su 20
Trasmesso il 18 giugno 2022 su 20
Trasmesso il 27 febbraio 2022 su 20
Trasmesso il 31 gennaio 2022 su 20
Trasmesso il 30 gennaio 2022 su 20
2021
2021
Trasmesso il 26 settembre 2021 su 20
Trasmesso il 1 agosto 2021 su 20
Trasmesso il 31 luglio 2021 su 20
2019
2019

Recensione

VictorLeone di VictorLeone
2 stelle

Pessimo film molto noioso e senza un senso.si vede un van damme ormai scoppiato senza le idee giuste i suoi tempi d'oro li ha fatti ormai. E in declino completo con questo film. Non ce altro da dire. Non e un film intetessante per niente non mi e piaciuto niente assolutamente. Omicidi assurdi senza nessuna pietà e tensione van damme fa il pazzo di turno che uccide tutti come se fosse…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 gennaio 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 9 gennaio 2019 su Mediaset Italia 2
2017
2017
Trasmesso il 3 settembre 2017 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 29 agosto 2015 su Rete 4

Recensione

Dom Cobb di Dom Cobb
2 stelle

Van Damme, probabilmente galvanizzato dall'esperienza di "JCVD", dove recitava - in un ruolo drammatico - nei panni di se stesso, nel corso di questi ultimi anni ha tentato, nell'ambito dei propri limiti, strade artistiche lievemente diverse da quelle abituali, alternando piccole/grandi sorprese d'azione ("Universal Soldier" 3 e 4) con altri, svogliati, filmetti DTV; senza contare il nuovo…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Peter Hyams è un regista e sceneggiatore statunitense molto apprezzato che nel corso della sua carriera ha diretto film famosi come Capricorn One ed Atmosfera Zero lavorando con stelle del cinema come Elliott Gould e Sean Connery; Hyams è specializzato nel genere azione e fantascienza, e proprio nell'anno del suo 70 esimo compleanno ha diretto e sceneggiato questo film d'azione con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Peter Hyams è un regista settantenne noto per aver diretto, a cavallo fra gli anni '70 e '80, buone pellicole di fantascienza quali “Capricorn One” o “Atmosfera zero”. Non avevo idea che fosse ancora attivo, fino a ieri quando sono incappato in questo suo nuovissimo action-movie. È cosa da poco, chiariamolo subito. Discretamente realizzato a livello tecnico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito