Trama

Ezekiel e i suoi amici pensionati decidono di aiutare un loro amico sul punto di morte a porre fine con dignità alla sua vita, costruendo un dispositivo di auto-eutanasia che funziona con successo. Quando la voce sul dispositivo si sparge, gli amici realizzano di aver centrato il bersaglio. Tutto sembra andare bene fino al momento in cui Levana, la moglie di Ezekiel che soffre del morbo di Alzheimer, non chiede che venga sperimentato su di lei.

Note

Adattamento di un romanzo di Katharina Hagena.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Un Cocoon dell’eutanasia. Infatti The Farewell Party è incentrato su un gruppo di vecchietti schietti e affabili, un insieme di amici molto uniti. Una di loro decide di aiutare il marito ammallato a morire, e la buona riuscita di questo evento scatena una reazione a catena di eutanasie, per cui ci saranno alcuni altri malati terminali interessati ai metodi dei nostri protagonisti.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2014
2014
locandina
Foto

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
5 stelle

Un Cocoon dell’eutanasia. Infatti The Farewell Party è incentrato su un gruppo di vecchietti schietti e affabili, un insieme di amici molto uniti. Una di loro decide di aiutare il marito ammallato a morire, e la buona riuscita di questo evento scatena una reazione a catena di eutanasie, per cui ci saranno alcuni altri malati terminali interessati ai metodi dei nostri protagonisti.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito