Espandi menu
cerca
#ScrivimiAncora

Regia di Christian Ditter vedi scheda film

Recensioni

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su #ScrivimiAncora

di DanielRecensioni
8 stelle

Un'altro One Day, un'altro melodramma, storia d'amore che parte bene e poi finisce chissà come...ma Scrivimi Ancora forse non è un melodramma, forse non è una storia d'amore o forse si, probabilmente non è neanche troppo simile a One Day.

Due ragazzi che si conoscono fin dall'asilo e che crescono insieme, la loro amicizia diventa sempre più forte, fino al compimento dei 18 anni di lei, quando tutti due mezzi ubriachi si scambiano un bacio e da lì probabilmente capiscono che sono qualche cosa di più di semplici amici, provano qualche cosa di diverso ma ugualmente forte...se non di maggiore.

I due cresceranno, faranno le loro esperienze sessuali, si sposeranno con persone diverse e si separeranno; c'è chi cambierà paese e chi lavoro...ma una cosa rimarrà sempre uguale, il loro volersi bene e il cercare di rimanere in contatto, sempre, in ogni momento possibilie, anche a chilometri di distanza o nei momenti meno opportuni.

Scrivimi Ancora è la storia di due persone legate da un sentimento fortissimo, che a causa di tanti ostacoli lungo il cammino non troveranno mai il modo di dirsi ti amo...o forse no...o forse si...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati