Espandi menu
cerca

Trama

Un lottatore di catch mascherato, Superargo, uccide involontariamente un avversario. In preda ai sensi di colpa, si presta a svolgere una missione per conto del governo: scovare Diabolikus, il folle scopritore di una sorta di pietra filosofale che gli permetterà di conquistare il pianeta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoruccio a bassissimo budget di quel periodo per il nostro florido e fantasioso cinema; una pellicola di infimo spessore che ripesca un supereroe da fumetto (Superargo, mascherato lottatore con il pallino della salvezza del mondo) e lo inserisce in una spy/action story dove un cattivo cattivissimo tenta di dominare il mondo con i più folli propositi. Sottotrama rosa inclusa… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

rozann971 di rozann971
7 stelle

Superargo ha il merito e il primato di essere il primo super eroe in costume del cinema italiano. Il film diede il via ad un mini filone composto da circa una quindicina di pellicole girate tra il 1966 e il 1968. Se i primi film di questo sottogenere saranno animati da personaggi di fantasia quali I fantastici 3 supermen o Goldaface il filone proseguirà portando sullo schermo anche gli… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

rozann971 di rozann971
7 stelle

Superargo ha il merito e il primato di essere il primo super eroe in costume del cinema italiano. Il film diede il via ad un mini filone composto da circa una quindicina di pellicole girate tra il 1966 e il 1968. Se i primi film di questo sottogenere saranno animati da personaggi di fantasia quali I fantastici 3 supermen o Goldaface il filone proseguirà portando sullo schermo anche gli…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il solito lavoruccio a bassissimo budget di quel periodo per il nostro florido e fantasioso cinema; una pellicola di infimo spessore che ripesca un supereroe da fumetto (Superargo, mascherato lottatore con il pallino della salvezza del mondo) e lo inserisce in una spy/action story dove un cattivo cattivissimo tenta di dominare il mondo con i più folli propositi. Sottotrama rosa inclusa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito