Espandi menu
cerca

The Invaders - Gli invasori sono tra noi

Trama

Nolan Wood, un ex ex pilota, scopre casualmente che gli alieni si sono infiltrati sulla Terra assumendo sembianze umane e ricoprendo posti di potere. Poiché nessuno è disposto a credergli, Nolan si ritrova solo quando anche la moglie viene sedotta da un extraterrestre. Con l'aiuto insperato della dottoressa Ellen Garza, proverà a fermare il piano degli invasori di impadronirsi della Terra, scoprendo ben presto che da trent'anni qualcun altro combatte contro gli alieni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Pellicola di Sci-Fi in 2 Puntate che si rifa' ad una Serie tv di fine anni '60 "The Invaders" appunto se non ho capito male messa in visione dalla Rai moltissimi anni fa : comunque non del tutto interessante,forse un po' meglio nella 2° parte e da ricordare anche per la presenza della brava Elizabeth Peña prematuramente scomparsa poco tempo fa.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Pellicola di Sci-Fi in 2 Puntate che si rifa' ad una Serie tv di fine anni '60 "The Invaders" appunto se non ho capito male messa in visione dalla Rai moltissimi anni fa : comunque non del tutto interessante,forse un po' meglio nella 2° parte e da ricordare anche per la presenza della brava Elizabeth Peña prematuramente scomparsa poco tempo fa.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito