Espandi menu
cerca

Contracted

Regia di Eric England

Con Alice Macdonald, Caroline Williams, Najarra Townsend, Katie Stegeman, Matt Mercer, Charley Koontz, Simon Barrett, Ruben Pla... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Le malattie a trasmissione sessuale colpiscono soprattutto i giovani al di sotto dei 25 anni ma Samantha sembra non ricordarsene quando ad una festa incontra un misterioso sconosciuto, con cui fa sesso senza alcuna protezione. Molto presto gli effetti di quella notte cominciano però a palesarsi: Samantha crede di aver contratto un morbo molto virulento che ben presto si rivelerà essere qualcosa di molto più terrificante di quanto immaginasse.

Commenti (3) vedi tutti

  • È horror che fa orrore. Ottimo il make up Voto 7

    commento di Pepsina
  • Film molto sgradevole

    commento di giovannimarco89
  • Horror/dramma che non mi ha convinto. Genere di film che difficilmente lascia indifferenti (o lo si ama o lo si disgusta)

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alexio350 di alexio350
7 stelle

Samantha è una ragazza che dopo una festa da ubriaca ha un rapporto sessuale con uno sconosciuto. Da qui, per lei inizia un vero calvario: dal giorno dopo il corpo di Samantha inizia a marcire, a decomporsi, senza che lei possa arrestare il processo.    Fin dal momento in cui la vicenda ha inizio, percepiamo una sensazione palpabile di angoscia e claustrofobia. Non è solo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Atreides di Atreides
6 stelle

Distruzione totale ed umiliazione a 360 gradi della bellezza. Una ragazza giovane e bella, invidiata da molti priva di equlibrio, bisessuale tornata a vivere da poche settimane con la madre dopo un litigio con la fidanzata Nikki.   L'intro è già in territori di disgusto e repulsione, prime inquadrature, non troppo rivelatorie in cui viene mostrato un simbolo di pericolo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

A Samantha, bella venticinquenne mora tornata suo malgrado a vivere a casa della madre un po' oppressiva ed intransigente, e con una storia sentimentale in corso con una coetanea bionda altrettanto avvenente, capita di essere invitata ad una festa alla quale la sua compagna non riesce a partecipare perche' indaffarata sul lavoro. Con la complicita' di una amica maliziosa che la fa ubriacare, la… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2018
2018

Recensione

boychick di boychick
4 stelle

Classico horror/dramma che o si apprezza o si disgusta. Personalmente preferisco altri generi di horror, perciò il mio giudizio negativo può essere influenzato da miei gusti soggettivi. Però, vi sono anche diversi elementi oggettivi che hanno influenzato negativamente la pellicola. Innanzitutto, la mancanza di suspence e la prevedibilità dello svolgersi del film (la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Atreides di Atreides
6 stelle

Distruzione totale ed umiliazione a 360 gradi della bellezza. Una ragazza giovane e bella, invidiata da molti priva di equlibrio, bisessuale tornata a vivere da poche settimane con la madre dopo un litigio con la fidanzata Nikki.   L'intro è già in territori di disgusto e repulsione, prime inquadrature, non troppo rivelatorie in cui viene mostrato un simbolo di pericolo…

leggi tutto

Recensione

alexio350 di alexio350
7 stelle

Samantha è una ragazza che dopo una festa da ubriaca ha un rapporto sessuale con uno sconosciuto. Da qui, per lei inizia un vero calvario: dal giorno dopo il corpo di Samantha inizia a marcire, a decomporsi, senza che lei possa arrestare il processo.    Fin dal momento in cui la vicenda ha inizio, percepiamo una sensazione palpabile di angoscia e claustrofobia. Non è solo…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

  Un percorso di trama maggiormente articolato è quello che più manca a questo film e se contiamo anche il fatto che l'idea di partenza deve quasi tutto al bellissimo “Cabin Fever” di Roth... di originale rimane poco.   Devo ammettere però che le atmosfere sono azzeccate e anche il ritmo non è malaccio. La progressione dell'infezione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

A Samantha, bella venticinquenne mora tornata suo malgrado a vivere a casa della madre un po' oppressiva ed intransigente, e con una storia sentimentale in corso con una coetanea bionda altrettanto avvenente, capita di essere invitata ad una festa alla quale la sua compagna non riesce a partecipare perche' indaffarata sul lavoro. Con la complicita' di una amica maliziosa che la fa ubriacare, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito