Trama

La bella Kate si è appena sistemata a New York dove, come molte altre giovani donne avvenenti, spera di affermarsi nella professione di modella. Quando viene scelta per un servizio fotografico, Kate è al settimo cielo. Quelli che sembrano solo un paio di scatti innocenti e semplici presto si trasformeranno però in un incubo impensabile: torturata, rapita e senza nessuno su cui poter contare, Kate viene sepolta viva senza alcuna pietà e lasciata lì a morire. Contro ogni previsione, riesce però a sfuggire, esigendo una vendetta brutale e sanguinosa.

Note

Seguito di I Spit on Your Grave (2010).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

easyboy82 di easyboy82
8 stelle

Ragazzi, qui c'è roba forte. La mia valutazione è squisitamente "emotiva", perchè a voler analizzare il film criticamente salta subito all'occhio che ci siano dei buchi narrativi. E non sto parlando di sfilacciature o buchetti vari e minori. Ma di vere e proprie voragini, più grandi di quella che si apre sotto la camera delle torture in cui la protagonista è legata, per intenderci. … leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
5 stelle

Katie è un'aspirante modella che vive a New York e che un giorno decide di contattare un fotografo per un book prendendo a caso un numero in bacheca. Si troverà nelle mani di alcuni aguzzini che riusciranno a portarla in Bulgaria con il solo scopo apparente di torturarla e farle del male. Ma la donna tira fuori delle risorse inaspettate.   I spit on your grave 2 è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alexio350 di alexio350
5 stelle

Katie è un'aspirante modella che vive a New York e che un giorno decide di contattare un fotografo per un book prendendo a caso un numero in bacheca. Si troverà nelle mani di alcuni aguzzini che riusciranno a portarla in Bulgaria con il solo scopo apparente di torturarla e farle del male. Ma la donna tira fuori delle risorse inaspettate.   I spit on your grave 2 è un…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013
locandina
Foto

Recensione

easyboy82 di easyboy82
8 stelle

Ragazzi, qui c'è roba forte. La mia valutazione è squisitamente "emotiva", perchè a voler analizzare il film criticamente salta subito all'occhio che ci siano dei buchi narrativi. E non sto parlando di sfilacciature o buchetti vari e minori. Ma di vere e proprie voragini, più grandi di quella che si apre sotto la camera delle torture in cui la protagonista è legata, per intenderci. …

leggi tutto
Jemma Dallender
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito