In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di questa. Quando però la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l'impavida Nica è inorridita dallo scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso venti anni prima.
Sono felice per il ritorno alla trama horror che merita la bambola assassina, a valor di scene il più "pauroso",l'attrice di Nica non mi fà impazzire. Pessimo il finale con la scena trita e ritrita di Tiff, e quella con l'ormai cresciuto Andy? Da quale buco della vomitevolezza l'avete tirato fuori?
L'atmosfera da brividi c'è,molto brava e credibile l'attrice sulla sedia a rotelle,anche gli effetti gore sono realistici.Una stella in meno per le scene lesbo.
Con questo sesto film, l'intento di Don Mancini (creatore e sceneggiatore dell'intero franchise ed anche regista de' "Il figlio di Chucky") sembra quello di ritornare alle origini ed infatti propone degli spunti ed uno stile piuttosto fedeli a quelli dei primi tre capitoli della saga quando non era stata ancora "contaminata" da un'eccessiva dose di humor nero e da una serie di melensaggini (le… leggi tutto
Inutile. stanco e scontato sequel che manca di mordente, oltre che del sarcasmo e humor nero che caratterizzavano i precedenti film della saga, già arrivata stentatamente al capitolo quarto. Effetti speciali discreti, cast anonimo e trama pretesto, ancora meno articolata del solito. Nel complesso assolutamente dimenticabile. leggi tutto
Questo film è pessimo. Un ora e mezza di puro pattume, inutilità, niente suspence, effetti speciali orrendi...per non parlare del fatto che sto film manca di serietà. Sembra che un pomeriggio si siano messi d'accordo e in quel pomeriggio stesso abbiano realizzato il film. È abominevole la bruttezza, lento, noioso, chi più ne ha più ne metta. Argento,…
Con questo sesto film, l'intento di Don Mancini (creatore e sceneggiatore dell'intero franchise ed anche regista de' "Il figlio di Chucky") sembra quello di ritornare alle origini ed infatti propone degli spunti ed uno stile piuttosto fedeli a quelli dei primi tre capitoli della saga quando non era stata ancora "contaminata" da un'eccessiva dose di humor nero e da una serie di melensaggini (le…
Inutile. stanco e scontato sequel che manca di mordente, oltre che del sarcasmo e humor nero che caratterizzavano i precedenti film della saga, già arrivata stentatamente al capitolo quarto. Effetti speciali discreti, cast anonimo e trama pretesto, ancora meno articolata del solito. Nel complesso assolutamente dimenticabile.
Chucky torna in gran forma, con un sequel di buon livello.
La regia di Mancini è solida e costruisce bene le inquadrature, proponendo scene magistralmente costruite, come quella della cena, la quale inizia riprendendo dall'alto i vari personaggi mentre prendono posto e poi continua inquadrando le bocche (mentre il pubblico si chiede chi sia lo sfortunato commensale a cui è…
un film girato bene e piacevole da vedere, migliore dei precedenti capitoli, ha un buon ritmo e discreta tensione, chiude il cerchio con gli altri film dedicati a chucky anche se non necessita l'obbligo di vederli, dopo i titoli di coda una scena extra da guardare
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non male voto 6
commento di eros7378Sono felice per il ritorno alla trama horror che merita la bambola assassina, a valor di scene il più "pauroso",l'attrice di Nica non mi fà impazzire. Pessimo il finale con la scena trita e ritrita di Tiff, e quella con l'ormai cresciuto Andy? Da quale buco della vomitevolezza l'avete tirato fuori?
commento di PorLaSenioraaahahahahaha ammazza oh che ciofeca di film!! pessimo, a dir poco.
commento di musilloL'atmosfera da brividi c'è,molto brava e credibile l'attrice sulla sedia a rotelle,anche gli effetti gore sono realistici.Una stella in meno per le scene lesbo.
commento di wang yu