Espandi menu
cerca

Trama

Radhe, un criminale disposto a far qualsiasi cosa per soldi, si innamora  di Jhanvi, un'istruttrice di fitness che vive con la madre vedova e il fratello più piccolo. Sebbene Jhanvi ricambi i suoi sentimenti, nessuno dei due riesce a esternare il proprio amore fino al giorno in cui Talpade, un egoista ispettore di polizia già sposato, manifesta il suo interesse per la ragazza. Ben presto, il boss della malavita Gani Bhai arriva in India per un omicidio e incarica Radhe di portare a termine il compito, provocando con una lotta tra gang rivali il forte desiderio di ristabilimento dell'ordine con qualsiasi mezzo del commissario Ashraf Khan.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi titoli d'azione indiani degli ultimi anni, che riprende Salamn Khan in un ruolo molto simile a quello intepretato nel Dabangg dell'anno prima e Parkash Raj nell'eterna figura del cattivo tutto d'un pezzo. Khan intepreta Radhe, in apparenza un criminale senza scrupoli sempre disposto a lavorare per il miglior offerente. Radhe è intento ad entrare nelle grazie di Gani Bhai,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Leggendo questo titolo nel palinsesto di Rai Movie avevo erroneamente pensato di trovarmi di fronte a un prodotto indiano nuovo, atipico, che uscisse dagli schemi da B-Movies bollywoodiani. Ma la mia curiosità è rimasta delusa, perché “Wanted” è invece proprio il tipico prodotto della mini-mecca del cinema di Mumbai: storia d'amore travagliata,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Uno dei numerosi titoli d'azione indiani degli ultimi anni, che riprende Salamn Khan in un ruolo molto simile a quello intepretato nel Dabangg dell'anno prima e Parkash Raj nell'eterna figura del cattivo tutto d'un pezzo. Khan intepreta Radhe, in apparenza un criminale senza scrupoli sempre disposto a lavorare per il miglior offerente. Radhe è intento ad entrare nelle grazie di Gani Bhai,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Trasmesso il 25 gennaio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 24 gennaio 2014 su Rai Movie

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Leggendo questo titolo nel palinsesto di Rai Movie avevo erroneamente pensato di trovarmi di fronte a un prodotto indiano nuovo, atipico, che uscisse dagli schemi da B-Movies bollywoodiani. Ma la mia curiosità è rimasta delusa, perché “Wanted” è invece proprio il tipico prodotto della mini-mecca del cinema di Mumbai: storia d'amore travagliata,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 15 gennaio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 14 gennaio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 3 ottobre 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 2 ottobre 2013 su Rai Movie
Trasmesso l'8 agosto 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 7 agosto 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 13 luglio 2013 su Rai Movie
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito