Espandi menu
cerca

Unbeatable

Regia di Dante Lam

Con Nick Cheung, Eddie Peng, Mei Ting, Crystal Lee, Philip Keung, Jack Kao, Andy On, Wang Baoqiang Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo un breve periodo in carcere per aver partecipato a incontri clandestini di boxe, il quarantottenne Fai è coperto dai debiti fino al collo e per sfuggire ai creditori si rifugia a Macao, dove cerca l'aiuto dell'amico Shui. Una volta pugile di prim'ordine, Fai adesso è solo un uomo distrutto ed è disposto ad accettare un lavoro in una palestra e a condividere casa con Gwen, reduce da una malattia mentale, e Dan, la di lui figlia di dieci anni. In palestra, Fai ha modo di conoscere Qi, il figlio di un uomo una volta ricco ma ora costretto a combattere nelle arti marziali miste per sopravvivere. Con Fai come allenatore, Qi riesce ad ottenere tre importanti vittorie cosecutive. Per il quarto incontro Qi affronta il feroce Lee Yuan-Heng e finisce in ospedale gravemente ferito. Di fronte dalla riluttanza di Qi di fronte a tale sconfitta, Fai riscopre la sua volontà di combattere e sfida Heng a un incontro sul ring.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Karl78 di Karl78
4 stelle

Mah, che dire... Sono un patito di kung-fu movie e wuxia, quelli classici ma anche molti tra quelli recenti. Sbavo letteralmente per le opere del cosiddetto genere Heroic Bloodshed e per quel tipo di cinema hongkonghese. Questo Unbeatable diretto da Dante Lam non appartiene in realtà a nessuno dei succitati generi o sottogeneri, essendo più uno sports-drama sulla falsariga - ma con… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emil di emil
6 stelle

Fai il fallito (Cheung) è un ex campione di MMA che per sbarcare il lunario e liberarsi di alcuni debiti si fa assumere da un'amico all'interno della sua palestra, ma solo per fare le pulizie, amico che gli trova anche  un'alloggio disastrato, presso una famiglia ancora più disastrata dell'alloggio. Il caso vuole che Qi, figlio di un ricco uomo d'affari, voglia riconquistare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Nel 2013 il maestro del cinema action contemporaneo di Hong Kong Dante Lam (Hong Kong Awards al miglior regista nel 1998 con Beast Coops) decide di tirare fuori dal cilindro un film sportivo più complesso di quanto sembra, il risultato? semplice ha sfondato letteralmente il box office in partia, convincendo tutti dal pubblico alla crititca. Sinossi: Ching Fai (Nick Cheung), in passato… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 28 gennaio 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 19 agosto 2017 su Rai 4

Recensione

Karl78 di Karl78
4 stelle

Mah, che dire... Sono un patito di kung-fu movie e wuxia, quelli classici ma anche molti tra quelli recenti. Sbavo letteralmente per le opere del cosiddetto genere Heroic Bloodshed e per quel tipo di cinema hongkonghese. Questo Unbeatable diretto da Dante Lam non appartiene in realtà a nessuno dei succitati generi o sottogeneri, essendo più uno sports-drama sulla falsariga - ma con…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 5 agosto 2016 su Rai 4
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

luca826 di luca826
8 stelle

Tre linee esistenziali arrivate ad un punto di rottura s'incrociano per sfociare in un diversamente Rocky, che non risparmia il facile sentimentalismo (appunto come il titolo di Sly), ma emoziona e frastorna. Frastorna con il potere mélo del sacrificio e delle sciabolate di chitarra durante gli incontri: crudeli, estremi, forsennati. Unbeatable è un film costruito solidamente in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 15 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 10 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 9 maggio 2015 su Rai 4

Recensione

emil di emil
6 stelle

Fai il fallito (Cheung) è un ex campione di MMA che per sbarcare il lunario e liberarsi di alcuni debiti si fa assumere da un'amico all'interno della sua palestra, ma solo per fare le pulizie, amico che gli trova anche  un'alloggio disastrato, presso una famiglia ancora più disastrata dell'alloggio. Il caso vuole che Qi, figlio di un ricco uomo d'affari, voglia riconquistare…

leggi tutto
Trasmesso il 2 maggio 2015 su Rai 4

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Nel 2013 il maestro del cinema action contemporaneo di Hong Kong Dante Lam (Hong Kong Awards al miglior regista nel 1998 con Beast Coops) decide di tirare fuori dal cilindro un film sportivo più complesso di quanto sembra, il risultato? semplice ha sfondato letteralmente il box office in partia, convincendo tutti dal pubblico alla crititca. Sinossi: Ching Fai (Nick Cheung), in passato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Trasmesso il 23 marzo 2015 su Rai 4
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito