Espandi menu
cerca

It's Such a Beautiful Day

Trama

Una serie di oscuri ed inquietanti eventi forza Bill a fare i conti con il senso della sua esistenza e a tentare di rimettere insieme i pezzi della sua psiche in frantumi.

Commenti (2) vedi tutti

  • sarebbe stato molto più efficace se avesse avuto l'accortezza di non superare la durata di un cortometraggio, come in Rejected. Hertzfeldt è forte quando agisce nel breve, come uno scattista. non riesce a tenere alto il livello poetico per un'ora (è ahimè nutrita la schiera di talentuosi artisti che non sembrano avere il senso della misura/durata).

    commento di giovenosta
  • A primo impatto assurdo e delirante, poi così reale e intimo... divertente e drammatico, onirico e semplice.. consigliatissimo!

    commento di andri76
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Bill è un ometto qualunque, ma con una famiglia bislacca alle spalle e una serie di disturbi nervosi a dir poco bizzarri. La sua eccentricità va negli anni aumentando esponenzialmente, tanto da sopravvivere a ogni condanna emessa per lui dai medici e perfino alla distruzione della Terra e dell'universo.   Mediometraggio d'animazione realizzato apparentemente con poco sforzo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Bill è un ometto qualunque, ma con una famiglia bislacca alle spalle e una serie di disturbi nervosi a dir poco bizzarri. La sua eccentricità va negli anni aumentando esponenzialmente, tanto da sopravvivere a ogni condanna emessa per lui dai medici e perfino alla distruzione della Terra e dell'universo.   Mediometraggio d'animazione realizzato apparentemente con poco sforzo,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito