Espandi menu
cerca

Trama

Ypao e Taipao sono due giovani fratelli poveri che vivono di espedienti e di piccole truffe. Un giorno si imbattono casualmente in un grande esperto di arti marziali, che li sconfigge pesantemente durante un combattimento. Desiderosi di imparare il Kung-fu, i due convincono l'uomo a far loro da maestro. Costui però, che in realtà è un malvivente e assassino,  attacca i due giovani non appena questi vengono a sapere dei suoi crimini. Taipao viene ucciso, mentre Ypao riesce a scappare. Desideroso di vendicare la morte del fratello, Ypao trova un nuovo maestro in uno strano mendicante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Altra interessante regia di Sammo Hung, dove vengono ben conciliate l'azione e le arti mazrali con momenti sia comici che drammatici. Il film rappresenta inoltre l'esordio del'amico Yuen Biao, all'epoca già apparso in numerosi titoli del genere ma sempre in parti secondarie. La storia vede al centro due giovani fratelli, Ypao e Taipao, che vivono d truffe e di espedienti quotidiani. Un… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Altra interessante regia di Sammo Hung, dove vengono ben conciliate l'azione e le arti mazrali con momenti sia comici che drammatici. Il film rappresenta inoltre l'esordio del'amico Yuen Biao, all'epoca già apparso in numerosi titoli del genere ma sempre in parti secondarie. La storia vede al centro due giovani fratelli, Ypao e Taipao, che vivono d truffe e di espedienti quotidiani. Un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito