Berserk - L'epoca d'oro I: L'uovo del Re Dominatore

Trama

Il mercenario solitario Guts non si fida di nessuno, non ha un posto da chiamare casa e crede solo nella forza della sua spada. Arrivato in una terra in cui è in atto una guerra da oltre cento anni, Guts e la sua capacità di abbattere i nemici catturano presto l'attenzione di Griffith, il leader di un gruppo di mercenari chiamato la Banda del Falco. Diventato membro del gruppo, Guts permette a Griffith di diventare il capo di uno degli eserciti più potenti del Regno di Mezzo, inconsapevole del fatto che ciò porterà entrambi a un orribile destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Berserk- L'epoca d'oro I: L'uovo del Re Dominatore è un film d'animazione giapponese del 2012 diretto da Toshiyuki Kuboka e prodotto da Studio 4°C. Il film, primo capitolo di una trilogia (denominata appunto Berserk L'Epoca d'oro), è  tratto dall'omonima serie manga di Kentaro Miura iniziata nel 1989 ed ancora in corso di pubblicazione.   Sinossi: Nel Regno di… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Berserk- L'epoca d'oro I: L'uovo del Re Dominatore è un film d'animazione giapponese del 2012 diretto da Toshiyuki Kuboka e prodotto da Studio 4°C. Il film, primo capitolo di una trilogia (denominata appunto Berserk L'Epoca d'oro), è  tratto dall'omonima serie manga di Kentaro Miura iniziata nel 1989 ed ancora in corso di pubblicazione.   Sinossi: Nel Regno di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito