Espandi menu
cerca

Blood Money

Regia di René Heisig

Con Max Riemelt, Lavinia Wilson, David Rott, Fabian Busch, Jule Ronstedt, Rudolf Kowalski, Thilo Berndt, David Nolden Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nonostante siano emofiliaci, tre fratelli vivono una vita alquanto normale: Stephan è nel ramo manageriale di una banca, Thomas ha una famiglia e lavora come fisioterapista e Ralf frequenta una scuola di legge a Francoforte. Il loro miracolo medico dipende dal Factor VIII, un coagulante fatto di sangue di donatori, ma è il 1983 e i primi sospetti che il virus HIV possa trasmettersi anche con le donazioni di sangue o con i farmaci fatti da sangue anonimo cominciano a farsi avanti. Centinaia di pazienti risultano presto essere sieropositivi e il Factor VIII sembra essere all'origine del diffondersi dell'Aids. Mentre i medici e l'industria farmaceutica minimizzano quanto sta accadendo e declinano ogni responsabilità Ralf, dopo aver perso i suoi due fratelli, decide di rendere pubblica la loro storia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito