Espandi menu
cerca

Trama

Uno sceriffo salva da giustizia sommaria un uomo accusato di omicidio e riesce a consegnarlo alla giustizia dopo un lungo e penoso viaggio. Ambienti spettacolari e ottimi interpreti, in un western in cui la regia di Walsh non perde un colpo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un western classico e cristallino,girato dal bravo Walsh in paesaggi spettacolari,ben delineati in un canonico bianco-nero.Da vedere.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Lo sceriffo (Douglas) si trova a difendere contro tutti, un vecchio (Brennan) ingiustamente accusato di un omicidio,salvandolo all'ultimo momento,mentre stava per essere impiccato.Inizia un lungo viaggio,pieno di insidie che lo deve portare ad un canonico processo,con ovviamente la sorpresina finale,che mi guardo bene dallo svelare.La storia puo' sembrare un po' convenzionale,ma e' narrata con… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

Una storia western con  gli ingredienti per soddisfare tutti, riesce a coinvolgere trasmettendo varie emozioni.La difficoltà del viaggio,gli scheletri nell'armadio, l'ambiente ostile, la storia sentimentale e un finale  dieperato e drammatico ma con colpo di scena finale....

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Lo sceriffo (Douglas) si trova a difendere contro tutti, un vecchio (Brennan) ingiustamente accusato di un omicidio,salvandolo all'ultimo momento,mentre stava per essere impiccato.Inizia un lungo viaggio,pieno di insidie che lo deve portare ad un canonico processo,con ovviamente la sorpresina finale,che mi guardo bene dallo svelare.La storia puo' sembrare un po' convenzionale,ma e' narrata con…

leggi tutto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito