Espandi menu
cerca

Trama

Durante un incendio che distrugge l'abitazione in cui vive con il marito, Liz Cuevaz non trova più la sua piccola Delimar, morta tra le fiamme secondo la polizia. Nonostante le apparenze, Liz si convince però che la figlia sia stata in realtà rapita e che l'incendio sia stato provocato appositamente. Sei anni dopo quel tragico giorno, Liz incontra Valerie Valleja, una delle invitate, che stranamente ha con lei una bambina di sei anni con una certa somiglianza con Delimar. Da quel momento, per Liz ha inizio una lunga lotta per dimostrare che quella bambina è in realtà sua figlia.

Note

Ispirato a una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Ok e' ispirato ad una storia vera ma qua tra festicciole per bambini,qualcosa di drammatico,i pompieri ed altro ancora,non si capisce bene dove il Film vuole arrivare !!! voto.5.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito