Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1998 trentaquattro corpi non identificati furono ritrovati in alcune fosse della foresta siberiana e le autorità russe, in seguito alle indagini, non furono in grado di fornire spiegazioni sulle circostanze dei decessi. Nel 2010, una piccola troupe di un programma televisivo inglese che si occupa di crimini irrisolti con l'aiuto di una medium parte alla volta della Siberia per capire cosa sia successo allora. Di loro, però, si perderanno presto le tracce.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Nel 1983 iniziano, in una sperduta base militare in Siberia, alcuni esperimenti su esseri umani. Nel 1998 vengono ritrovati nei pressi della base i corpi di 32 vittime (tra uomini e donne) mai identificati. Nel 2010 una troupe televisiva inglese di una trasmissione, «Secret Darkness», cerca di indagare sull'accaduto, con l'aiuto di una sensitiva (Ruth) e di un russo (Yuri) che non ha mai… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

killerwatt di killerwatt
2 stelle

Non sò che dire. L'idea delgli esperimenti avvenuti nell'ex unione sovietica su persone "speciali" è interessante, peccato che non abbiano saputo svilupparla in altro modo che questo.   Il film, come avrete letto nella sinossi di FilmTv, tratta di una troup televisiva che vuol girare un documentario in stile Ghost Hunter sul ritrovamento di 30 cadaveri in una radura al… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

killerwatt di killerwatt
2 stelle

Non sò che dire. L'idea delgli esperimenti avvenuti nell'ex unione sovietica su persone "speciali" è interessante, peccato che non abbiano saputo svilupparla in altro modo che questo.   Il film, come avrete letto nella sinossi di FilmTv, tratta di una troup televisiva che vuol girare un documentario in stile Ghost Hunter sul ritrovamento di 30 cadaveri in una radura al…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Nel 1983 iniziano, in una sperduta base militare in Siberia, alcuni esperimenti su esseri umani. Nel 1998 vengono ritrovati nei pressi della base i corpi di 32 vittime (tra uomini e donne) mai identificati. Nel 2010 una troupe televisiva inglese di una trasmissione, «Secret Darkness», cerca di indagare sull'accaduto, con l'aiuto di una sensitiva (Ruth) e di un russo (Yuri) che non ha mai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito