Espandi menu
cerca

Trama

La crisi economica americana ha ripercussioni sull'economia globale, portando a profondi cambiamenti sociali e politici. Nel clima di incertezza generale che si crea vive anche il trentenne Davide, un ragazzone che vive in una casa isolata tra le colline del centro Italia. Stanco delle frustrazioni derivate da diverse occupazioni precarie e da un rapporto difficile con un padre padrone, Davide si mette alla ricerca di un modo per sfogare tutta la sua violenza repressa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Angosciante esordio in regia per Paolo Fazzini, già autore di un libro e un documentario sul cinema horror italiano. Mad in Italy è un film girato in massima economia ma che, per originalità, impegno e risultato, merita di essere posizionato al fianco dei grandi classici.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    In un paesino dell'Italia centrale il trentenne Davide (Gianluca Testa) perde il lavoro, mentre la crisi economica che avvolge la nazione si fa pesantemente notare: negozi con saracinesche abbassate, appartamenti sfitti, attività che chiudono. Davide, con alle spalle un passato difficile a causa di un padre prepotente e una madre mancata, tenta disperatamente di trovare… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
8 stelle

    In un paesino dell'Italia centrale il trentenne Davide (Gianluca Testa) perde il lavoro, mentre la crisi economica che avvolge la nazione si fa pesantemente notare: negozi con saracinesche abbassate, appartamenti sfitti, attività che chiudono. Davide, con alle spalle un passato difficile a causa di un padre prepotente e una madre mancata, tenta disperatamente di trovare…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito