Trama

Matt Pandamiglio, aspirante attore comico che si esibisce con scarso successo in gag surreali, è sotto stress per una carriera che non decolla. Il padre Frank gli consiglia di concentrarsi sulla commedia o di trovarsi un lavoro vero mentre la svampita madre Linda ha l'abitudine di parlare senza nemmeno pensare a quel che dice. L'unica fonte di felicità per Matt è la fidanzata Abby ma lei non basta a porre fine agli episodi di sonnambulismo di cui egli è spesso protagonista. La situazione peggiora ulteriormente quando Matt comincia a riscontrare un certo successo raccontando veritieri aneddoti su Abby e sui propri sentimenti ambivalenti sul matrimonio e sulla vita di coppia che non riesce a condividere con lei.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito