Trama

Nel XVIII secolo, Beckett è invitato dal conte Von Bruno nel suo castello in Austria. Accettando l'invito, Beckett spera di dimostrare come il conte sia responsabile della morte di due dei suoi amici. Al suo arrivo si ritrova però ad avere a che fare con un padrone di casa sadico e i suoi ospiti che hanno in mente di eliminarlo in maniera orribile alla prima occasione. Quando poi incontra Elga, la riluttante sposa del conte, Beckett si ripromette di liberarla da quella residenza maledetta.

Commenti (1) vedi tutti

• Dark thriller riuscito assai. Peccato in pochi si accorgano del valore di Nathan Juran, sempre poco menzionato. Eppure film come questo, o "I senza legge", "L'ammazzagiganti", "La mantide omicida", "Al di là del fiume", etc. sono chiari documenti che attestano il suo valore. Ottimo McNally nella parte del conte VonBruno. Specifico Filmico 7 e 1/2

commento di monsieur opal
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito