1303 3D

play

Regia di Michael Taverna

Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, Julianne Michelle, Corey Sevier, John Diehl, Gillian Altman, Katherine Cleland, Francesco Giannini... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Max
  • Ore 23:25
altre VISIONI

Trama

L'appartamento 1303 si trova al tredicesimo piano di un grande edificio. Bianco, luminoso, arioso e con una vista mozzafiato sul mare, è il sogno di ogni inquilino ma ha alle spalle una sequela agghiacciante di morti. Un certo numero di giovani donne vi ha trovato la morte gettandosi dal balcone e la storia appare destinata a ripetersi ancora una volta quando vi si trasferisce Janet.

Note

Personaggi nonsense, risibili sottotesti familiar-conflittuali a base di complessi di Elettra, ralenti sparsi senza una logica programmatica, una sequenza erotica per accontentare tutti e interpretazioni che fanno sembrare Mischa Barton una consumata e regale scream queen. 1303 è puro sfoggio di dilettantismo spacciato per artigianato, di stereotipi horror del nuovo millennio ormai sviliti e depotenziati, di consuetudini filmiche che non fanno più paura a nessuno.

Commenti (3) vedi tutti

  • Remake irrisolto di un dimenticato horror giapponese del 2007 a suo modo ennesima rilettura di The grudge: il film più rifatto in assoluto dai nipponici (e non solo).

    leggi la recensione completa di undying
  • Soliti effettacci audio ma nel complesso il film non ? così male come descritto. Ce n'è a chili di peggiori. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Film no bruttissimo, di più!

    commento di Stelvio69
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Una ragazza, Janet, dopo un diverbio in famiglia, decide di andare a vivere da sola in un appartamento all'interno di un alto e prestigioso palazzo. Così lascia madre, mezza alcolista, e sorella e si trasferisce al 13° piano nell'appartamento 1303 (...mi sto grattando!). E così iniziano i guai per la giovane, la notte il suo sonno è turbato da misteriose presenze. Emily,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

  Le sorelle Janet (Julianne Michelle) e Lara (Mischa Barton) vivono assieme a Maddie (Rebecca De Mornay), una ricca madre dispotica e alcolizzata, portata a scatti d'ira per il declino che la stravolge come cantante sulla via del tramonto. Janet decide di andare a vivere da sola, e sceglie un lussuoso appartamento al tredicesimo piano di un palazzo vicino al posto di lavoro. Fin dalla… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Le sorelle Janet (Julianne Michelle) e Lara (Mischa Barton) vivono assieme a Maddie (Rebecca De Mornay), una ricca madre dispotica e alcolizzata, portata a scatti d'ira per il declino che la stravolge come cantante sulla via del tramonto. Janet decide di andare a vivere da sola, e sceglie un lussuoso appartamento al tredicesimo piano di un palazzo vicino al posto di lavoro. Fin dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2016
2016
Disponibile dal 3 ottobre 2016 in Dvd a 10,21€
Acquista
Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2014
2014
Uscito nelle sale italiane il 9 giugno 2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Una ragazza, Janet, dopo un diverbio in famiglia, decide di andare a vivere da sola in un appartamento all'interno di un alto e prestigioso palazzo. Così lascia madre, mezza alcolista, e sorella e si trasferisce al 13° piano nell'appartamento 1303 (...mi sto grattando!). E così iniziano i guai per la giovane, la notte il suo sonno è turbato da misteriose presenze. Emily,…

leggi tutto
Il meglio del 2013
2013
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito