Espandi menu
cerca

Trama

Finita in Corea dalla Cina dopo la morte della madre, che la incoraggiava a ritrovare parenti in realtà trasferitisi in Canada, Failan è costretta a combinare un matrimonio con uno del posto al solo scopo di ottenere il permesso di soggiorno. L'uomo è Kang-jae, un piccolo malvivente squattrinato e deriso dai suoi pari che accetta per soldi ma poi rinuncia anche solo a vederla. Mentre lui prosegue la sua vita sregolata finendo per dieci mesi in prigione e rischiando successivamente di tornarci più a lungo per scontare un omicidio commesso dal proprio boss, lei, che nasconde a tutti una grave malattia, si arrangia come lavandaia ed osserva la sua foto, sviluppando col tempo una forma di devozione e iniziando a cercarlo e a scrivergli lettere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito