X-Men - Giorni di un futuro passato

ChelaRossa

Iscritto dal 16 novembre 2013 Vai al suo profilo

La recensione su X-Men - Giorni di un futuro passato

di ChelaRossa

Ecco come rovinare personaggi studiati bene nell'ottimo x-men l'inizio e trasformarli nei soliti deficienti riempiti fino all'orlo di retorica americana per poi inserirli in una storia che non porta a nulla tranne che alla conclusione "ogni persona può cambiare il suo destino". PUNTO. STOP NIENTE, NADA DE NADA...probabilmente è stata la risposta dello sceneggiatore alla domanda del regista "allora idee sul nuovo film?". A parte ste cazzate non mi voglio dilungare troppo e dico semplicemente che anche qui come in molti altri film come amazing s. 2 thorrone 2 ecc. si sprecano effettoni che servono solo a tenere lo spettatore medio nerd con la bava alla bocca distraendolo dal fargli usare l'unico neurone che ha per dire "ma quanti cazzo di rallenti ci sono?" "perchè professor x non riesce a bloccare con la mente il puffo alto in aeroporto mentre sta entrando nella mente di mille altre persone e invece mentre è mezzo schiacciato alla fine ce la fa??" "perchè professor x è il grande lebowski?" sarebbero cose da chiedersi forse. Sceneggiatura che fà acqua da tutte le parti direzione di sguardi e quindi regola dei 180 gradi sbagliata bandiere americane ovunque come al solito il presidente che invece di cagarsi sotto con mille armi davanti deve dimostrare che mr.president c'ha le palle, fa niente che c'hai magneto di fronte che ti ha appena scaraventato uno stadio sopra. Mi spiace solo per james mcavoy e fassbender che per me sono due grossissimi attori fassbender prima di tutti che verranno ricordati per sti ruoli del cazzo e non per Brandon Sullivan (SHAME) o Bruce Robertson (FILTH). Ah già la solita battutina irritante di sta volta che fà invece divertire tutta la sala è (mentre xavier vede uolverin che sta male) "Ma che ti sei fatto di acidi?"...................spero vi cada uno stadio in testa.