Espandi menu
cerca

L'amore in valigia

play

Regia di David E. Talbert

Con Paula Patton, Boris Kodjoe, Adam Brody, Djimon Hounsou, Taye Diggs, Jill Scott, Christina Milian, Trey Songz, Jenifer Lewis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Determinata a fidanzarsi prima del matrimonio della sorella più piccola, l'assistente di volo Montana Moore (Paula Patton) si ritrova con soli 30 giorni di tempo per trovare il suo uomo ideale. Usando i suoi collegamenti aerei per mettersi "casualmente" sulle tracce degli ex fidanzati e setacciare i potenziali candidati al ruolo di uomo della sua vita, Montana percorrerà oltre 30 mila miglia racimolando innumerevoli incontri comici.

Note

Paula Patton, che vedremo a breve anche in Cani sciolti a fianco di Denzel Washington e Mark Wahlberg, è un'attrice brava e interessante ma il personaggio che David E. Talbert le costruisce intorno è tagliato con l’accetta. Stereotipi indigesti, conclusioni assai prevedibili e un desiderio di normalizzazione che rende la commedia esageratamente edificante ed eccessivamente zuccherosa. Unico personaggio intrigante il rampante politico repubblicano (nero) interpretato da Taye Diggs. Sprecata apparizione del grande Ned Beatty.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • film leggero… leggero…

    commento di raimea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Immorale di Immorale
3 stelle

D.   R:   probabilmente non avrei mai guardato questo film di mia spontanea volontà, le commedie sentimentali degli anni 2000 le vedo come fumo negli occhi; diciamo che il peggior film di Woody Allen dello stesso periodo li supererebbe di varie lunghezze. O forse no, ma per questo non ne guardo molte, l’ultima è stata “Wimbledon” di Richard… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Immorale di Immorale
3 stelle

D.   R:   probabilmente non avrei mai guardato questo film di mia spontanea volontà, le commedie sentimentali degli anni 2000 le vedo come fumo negli occhi; diciamo che il peggior film di Woody Allen dello stesso periodo li supererebbe di varie lunghezze. O forse no, ma per questo non ne guardo molte, l’ultima è stata “Wimbledon” di Richard…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Montana Moore (Paula Patton) ha un lavoro (è assistente di volo) e un ruolo: la testimone ai matrimoni delle altre, mamma monella compresa. Si sposa la sorella la vigilia di Natale e Montana, spalleggiata da una amica e un amico del cuore (lui, come da copione, è gay) deve trovare marito per non fare una volta di più la figura della zitella. Il lavoro l’assiste: volando per 30 mila miglia…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 7 ottobre 2013
locandina
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito