Espandi menu
cerca

Trama

Sei militari d'élite sono spediti nel Sud-Est Asiatico con un tecnico per recuperare una micidiale macchina da guerra impazzita. Ma anche il tecnico ha qualche problema psichico. Film d'azione italiano reso esilarante da caserecce pretese cyber. Vincent Dawn è in realtà Buno Mattei.

Commenti (1) vedi tutti

  • E si,una versione all'italiana di Predator e Robocop messi insieme. Veramente una roba ridicola e pacchiana,non so se c'è da ridere o da piangere... Voto 0

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Un ferocissimo androide armato fino ai denti comincia a terrorizzare le tribù delle Filippine. In soccorso arriva un’équipe di valorosi mercenari: Caporale Neil Corey detto “Shotgun” (!), l’ufficiale medico  Arthur “Papa Doc'” Bray (!!), Sonny Peel “Il sanguinario” (!!!), e il maggiore Murphy Black soprannominato… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nnnnn di nnnnn
6 stelle

Un misto tra predator e robocop ma assai ingenuo e raffazzonato. Proprio per questo il film risulta rilassante e per nulla ansiogeno. Se poi vi piacciono i colori caldi delle pellicole vintage e le sonorità anni '80 come commento sonoro allora potete guardarlo per rilassarvi prima di andare a dormire. E se siete donne non potete perdervi quel gran pezzo di Reb Brown. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 18 febbraio 2024 su Italia 1
2023
2023
Trasmesso il 29 dicembre 2023 su Cine34
Trasmesso il 4 maggio 2023 su Cine34
Trasmesso il 30 gennaio 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 25 settembre 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 12 dicembre 2021 su Italia 1
Trasmesso l'8 maggio 2021 su Italia 1
2020
2020

Recensione

nnnnn di nnnnn
6 stelle

Un misto tra predator e robocop ma assai ingenuo e raffazzonato. Proprio per questo il film risulta rilassante e per nulla ansiogeno. Se poi vi piacciono i colori caldi delle pellicole vintage e le sonorità anni '80 come commento sonoro allora potete guardarlo per rilassarvi prima di andare a dormire. E se siete donne non potete perdervi quel gran pezzo di Reb Brown.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 aprile 2020 su Cine34
Trasmesso il 2 aprile 2020 su Cine34
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un manipolo di esperti marines viene spedito nella giungla dell'estremo oriente per combattere e, possibilmente, uccidere Robowar, terribile cyborg creato per uccidere. Naturalmente verranno sterminati tutti, uno a uno, fino a che il capitano Black si troverà a faccia a faccia con il mostro.   Rambo, Terminator e Predator: l'ispirazione è abbastanza evidente; mescolare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015

Recensione

Stefano L di Stefano L
3 stelle

  Un ferocissimo androide armato fino ai denti comincia a terrorizzare le tribù delle Filippine. In soccorso arriva un’équipe di valorosi mercenari: Caporale Neil Corey detto “Shotgun” (!), l’ufficiale medico  Arthur “Papa Doc'” Bray (!!), Sonny Peel “Il sanguinario” (!!!), e il maggiore Murphy Black soprannominato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
4 stelle

mi avete tenuto nascosto questo film fino ad ora, ma adesso niente ci separerà più. inoltre il cadvere maciullato è un vero cadavere maciullato! un vero e proprio film brutto origonale, robowar è una creatura splendida, dotata del superpotere della vista sgranata, solamente molti anni dopo i sistemi operativi riusciranno a copiarla e solo su fotografie e immagini fisse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

giurista81 di giurista81
1 stelle

Scandaloso plagio a “Predator”. L’accoppiata Guadenzi (produttore) – Mattei questa volta esagera, proponendo un film che per il 90% è una copia carbone del cult interpretato da Schwarzennegger. Vengono riproposte, addirittura, le medesime battute (tipo il “non muoverti” detto da Arnold) nonché le stesse scene (si veda il latino che impazzisce e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito