Espandi menu
cerca

Trama

Durante l'autunno del 1968 in quattro città diverse vengono commessi quattro omicidi con la stessa arma, il cui autore è Norio Nagayama. Seguendo le tracce dei suoi movimenti e descrivendo le scene e i luoghi dei delitti, il regista Masao Adachi tratteggia, accompagnato da un sottofondo di musica jazz sperimentale, il contesto culturale e urbanistico del Giappone del dopoguerra.

Commenti (1) vedi tutti

  • MA.... solo per gli autolesionisti!!! Voto 1

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Infatti questo ibrido di Documentario-Drammatico sul Giappone e/o sulla vita di questo Serial Killer,non si capisce proprio dove voglia andare a parare (il Film) ; addirittura negli ultimi 10' non c'e' neanche una parola,solo immagini di un Giappone ormai remoto e per nulla interessante da vedere.voto.1. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Infatti questo ibrido di Documentario-Drammatico sul Giappone e/o sulla vita di questo Serial Killer,non si capisce proprio dove voglia andare a parare (il Film) ; addirittura negli ultimi 10' non c'e' neanche una parola,solo immagini di un Giappone ormai remoto e per nulla interessante da vedere.voto.1.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito