Espandi menu
cerca

Trama

Muto e Ikegami sono due gangster che si odiano ma Ikegami è innamorato di Michicko, la figlia attrice di Muto che la madre Shizue vorrebbe vedere apparire in un film. Dopo essere stato scambiato per un regista, il giovane cinefilo Koji chiede al regista indipendente Hirata di scegliere Michiko come protagonista del suo prossimo lavoro ma la situazione prende presto una piega sbagliata.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
9 stelle

Why Don't You Play in Cinema? "Io stesso non credo di capire perfettamente il cinema. Sto ancora cercando di capire cos’è” - Sion Sono - Finalmente si ritorna a fare cinema, a divertirsi con esso e in esso. Si ritorna bambini per dimostrare la propria maturità stilistica, la propria crescita artistica. Sion Sono crede nella settima arte, nella sua forza distruttiva, purificatrice e… leggi tutto

4 recensioni positive

2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

I magnifici 10 di Shion Sono

starbook di starbook

Beh lo sappiamo tutti, quando la passione vince sul raziocinio, quasi sempre, ci si butta a capofitto.  Come davanti ad una enorme tavola imbandita di cibi prelibati si prova ad assaporare un pò di…

leggi tutto

Recensione

starbook di starbook
9 stelle

Opera del maestro Shion Sono del 2013 che può essere definita come una parodia degli Jacuza-movie in chiave metacinematografica, oppure l'anello di congiunzione tra Truffault e Bruce Lee oppure un grande atto d'amore incondizionato verso il Cinema senza esclusione di colpi ed in cui il sangue scorre a fiumi.   Trama sintetica: la consorte del capo del clan…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Registi protagonisti

LorismaL di LorismaL

Playlist composta da film in cui i protagonisti sono registi, reali (come Howard Hughes in "The Aviator") o fittizi (come Guido Anselmi in "8 1/2"), alle prese con le loro "creature".

leggi tutto
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  l cinema che ruba dalla realtà impadronendosi di storie, personaggi, folklore...o piuttosto il contrario: ovvero la realtà che si impadronisce del cinema per diventarne parte e dare un senso compiuto ad esistenze annoiate? Michicko sin da bambina ha sempre voluto fare l'attrice e diventare famosa, ma una promettente pubblicità di dentifricio non basta per…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (BorisG) di Utente rimosso (BorisG)
8 stelle

"Voglio fare un capolavoro. Non come quei registi da strapazzo che fanno film solo per i soldi e per le case. Non io. Il mio film sarà un capolavoro della storia del cinema." Trama: Hirata, leader e fondatore dei Fuck Bombers, sogna una carriera di regista e, insieme con i suoi collaboratori, passa il tempo a fare riprese in strada. In una di queste sessioni si imbatte in uno yakuza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
9 stelle

Why Don't You Play in Cinema? "Io stesso non credo di capire perfettamente il cinema. Sto ancora cercando di capire cos’è” - Sion Sono - Finalmente si ritorna a fare cinema, a divertirsi con esso e in esso. Si ritorna bambini per dimostrare la propria maturità stilistica, la propria crescita artistica. Sion Sono crede nella settima arte, nella sua forza distruttiva, purificatrice e…

leggi tutto
2013
2013
Fumi Nikaidô
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito