Espandi menu
cerca

Battlestar Galactica: The Plan

Regia di Edward James Olmos

Con Edward James Olmos, Dean Stockwell, Michael Trucco, Grace Park, Michael Hogan, Aaron Douglas, Callum Keith Rennie, Kate Vernon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Quando l'attacco dei Cyloni contro le 12 colonie non stermina totalmente l'umanità come previsto, i gemelli Numero 1 - tra i membri della Galactica e della Caprica - sono costretti a improvvisare un nuovo piano per portare a termine la missione ed eliminare i superstiti umani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Criticatrutto di Criticatrutto
7 stelle

Premesso che io avevo visto tutta la serie prima, ma molto tempo fà... per questo non potrei dire se è stato fatto in maniera di poterlo capire per intero anche a chi non ne ha mai visto nemmeno una puntata. Comunque, trattandosi dell'inizio di tutta la storia, non ci dovrebbero essere problemi. Premesso questo... Qualche imprecisione nella storia e... forse perchè ho visto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ellebore di ellebore
2 stelle

Ho visto la serie televisiva e l'ho trovata più che dignitosa, a tratti persino avvincente. Al contrario questo film, che credo voglia essere una sorta di prequel-bigino della serie, è assolutamente poco dignitoso. Pur avvalendosi dei medesimi attori-personaggi e di una cornice narrativa consolidata, mette in scena un blob raffazzonato e incoerente, con un montaggio schizofrenico… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

ellebore di ellebore
2 stelle

Ho visto la serie televisiva e l'ho trovata più che dignitosa, a tratti persino avvincente. Al contrario questo film, che credo voglia essere una sorta di prequel-bigino della serie, è assolutamente poco dignitoso. Pur avvalendosi dei medesimi attori-personaggi e di una cornice narrativa consolidata, mette in scena un blob raffazzonato e incoerente, con un montaggio schizofrenico…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 6 aprile 2016 su Italia 1
2015
2015

} ] ) ... ( [ {

mck di mck

Tra il Prologo e l'Epilogo, tra la prolusione del proemio e il coronamento della conclusione, sta : il Proscenio.  E sulla ribalta del proscenio m'appresto a un tuffo nel golfo mistico.   …

leggi tutto
Trasmesso il 30 maggio 2015 su Italia 1

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
7 stelle

Premesso che io avevo visto tutta la serie prima, ma molto tempo fà... per questo non potrei dire se è stato fatto in maniera di poterlo capire per intero anche a chi non ne ha mai visto nemmeno una puntata. Comunque, trattandosi dell'inizio di tutta la storia, non ci dovrebbero essere problemi. Premesso questo... Qualche imprecisione nella storia e... forse perchè ho visto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'11 aprile 2015 su Iris
Trasmesso il 10 aprile 2015 su Iris
2014
2014
Trasmesso il 23 agosto 2014 su Mediaset Italia 2
2013
2013
Trasmesso il 5 maggio 2013 su Iris
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito