Espandi menu
cerca

Trama

Il sedicenne Russell, che frequenta ancora le ragazze, si pone mille domande sulla sua nuova avventura amorosa. Kevin, invece, fa di tutto affinché i suoi compagni della squadra di football non scoprano che in realtà esce con Russell. Min e Terese, dal loro canto, hanno detto a tutti di essere solo buone amiche mentre Ike non ha ancora capito chi è o chi vuole essere. Quasi per scherzo, per potersi confrontare e parlare i cinque danno vita al Geography Club, da cui gli altri compagni si tengono lontani considerandolo noioso.

Commenti (2) vedi tutti

  • La sceneggiatura,la storia e le ambientazioni sono noiosette,ma le performance danno al film un'inaspettata importanza,che rende 'Geography Club' uno dei film più sensibili e dolci del 2013.

    commento di MatteoNeri
  • Anche se alla fine è stato insoddisfacente storia d'amore, il film ha una trama credibile, è "dolce", "mild" e "tasso di famiglia"

    commento di magicandrew
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Leothelion di Leothelion
9 stelle

Geography Club ha tutto ciò che ci vuole per creare un'ottima commedia adolescenziale. L'unica pecca è che è raccontato lentamente e il finale farà arrabbiare gli spettatori. Il cast brillante composto da giovani né sconosciuti,né famosissimi,infatti nessuno prevaleva sull'altro! Ottimo lavoro! leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

marilis06 di marilis06
10 stelle

Geography Club un'utile introduzione al tema, potrebbe non essere l'aspetto più innovativo, ma i personaggi reagire alle situazioni credibili, gli estranei non sono tutti santi, e gli adulti e antagonisti sono credibili. Il vero film d'animazione con una grande mesnaje, altamente consigliato

leggi tutto
Recensione
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Leothelion di Leothelion
9 stelle

Geography Club ha tutto ciò che ci vuole per creare un'ottima commedia adolescenziale. L'unica pecca è che è raccontato lentamente e il finale farà arrabbiare gli spettatori. Il cast brillante composto da giovani né sconosciuti,né famosissimi,infatti nessuno prevaleva sull'altro! Ottimo lavoro!

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito