Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo è ingiustamente recluso in carcere per omicidio mentre il vero assassino è ancora a piede libero. Mentre il colpevole è un intellettuale frustrato dall'eterno ciclo di tradimento e apatia che interessa il suo Paese, l'innocente è un semplice uomo che trova la vita in prigione tollerabile fino a quando intorno a lui cominciano ad accadere alcuni strani e misteriosi eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FESTIVAL DI CANNES 2013 - UN CERTAIN REGARD  Che stile di regia e di racconto Lav Diaz! In poco più di quattro ore che il cineasta ha il dono di riuscire a far scorrere veloci, il gran regista filippino ci racconta due storie che convergono verso lo stesso misfatto, in un caso solo balzato alla mente per istinto, nel secondo probabilmente premeditato ed infine attuato con… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

  FESTIVAL DI CANNES 2013 - UN CERTAIN REGARD  Che stile di regia e di racconto Lav Diaz! In poco più di quattro ore che il cineasta ha il dono di riuscire a far scorrere veloci, il gran regista filippino ci racconta due storie che convergono verso lo stesso misfatto, in un caso solo balzato alla mente per istinto, nel secondo probabilmente premeditato ed infine attuato con…

leggi tutto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

  Lav Diaz osserva. Non racconta, lascia che la vita si dispieghi davanti ai suoi occhi, con le sue pause di attesa, i suoi prolungati silenzi, i suoi tempi morti. È solo così che una storia può risultare vera: senza enfasi, senza abbreviazioni, senza ricerca dell’effetto, dell’evoluzione, del crescendo di tensione. Senza distinguere tra ciò che…

leggi tutto
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito