Espandi menu
cerca

Trama

Tramite la sua migliore amica Nong, Vipawee scopre che il suo innamorato e futuro marito Kong è morto e decide di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal ventesimo piano vestita con l'abito da sposa. Kong è in realtà ancora vivo e la notizia della sua morte rientra in un piano ordito dalla stessa Nong che vorrebbe l'uomo tutto per sé. In cerca di vendetta nei confronti dell'amica che l'ha tradita, lo spirito di Vipamee torna in vita per scatenare l'inferno.

Note

Dodici differenti registi si cimentano in nove diversi segmenti del film che, rispettando le linee centrali della storia, presentano altrettanti personaggi alle prese con il fantasma della sposa protagonista.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il suicidio di una giovane ragazza in prossimità del matrimonio scatena due differenti tipi di vendetta. Horror - ad incastro - tailandese suddiviso in nove capitoli, diretti da diversi registi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Wipavee (Setsit Limkasitdej) ha preparato un lussuoso costume da sposa per celebrare le nozze con l'amato Kong. Quando impara, dalla sua migliore amica Nong, che il futuro marito è morto in un incidente stradale, Wipavee scrive una lettera d'addio ai suoi genitori quindi si getta dal tetto del palazzo.   The waiter (Il cameriere) Ayo più volte incrocia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Wipavee (Setsit Limkasitdej) ha preparato un lussuoso costume da sposa per celebrare le nozze con l'amato Kong. Quando impara, dalla sua migliore amica Nong, che il futuro marito è morto in un incidente stradale, Wipavee scrive una lettera d'addio ai suoi genitori quindi si getta dal tetto del palazzo.   The waiter (Il cameriere) Ayo più volte incrocia…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito