Espandi menu
cerca

Trama

Lee Juk-so, rispettato poeta settantenne, si prende cura con affetto del  trentenne Seo Ji-Woo, suo discepolo. Il mondo dei due uomini è però scosso quando nelle loro vite entra in scena Han Eun-Gyo, una studentessa diciassettenne che riaccende le loro menti e i loro desideri sessuali. Ispirato da quanto sta vivendo, Lee Juk-so scrive un romanzo a cui dà per titolo il nome della ragazza. Geloso del rapporto che il suo maestro ha creato con Eun-Gyo, Seo Ji-Woo si appropria però del lavoro letterario.

Commenti (1) vedi tutti

  • Potenza dirompente di una acerba seduzione adolescenziale verso un poeta settantenne. La camera indugia esaltando la sensualità della giovane Eungyo che fa da elemento contrastivo rispetto alla meschina umanità dell'assistente. L'epilogo eccede però in tragicità scavallando il limite della verosimiglianza.

    commento di darkglobe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito