Trama

Lee Juk-so, rispettato poeta settantenne, si prende cura con affetto del  trentenne Seo Ji-Woo, suo discepolo. Il mondo dei due uomini è però scosso quando nelle loro vite entra in scena Han Eun-Gyo, una studentessa diciassettenne che riaccende le loro menti e i loro desideri sessuali. Ispirato da quanto sta vivendo, Lee Juk-so scrive un romanzo a cui dà per titolo il nome della ragazza. Geloso del rapporto che il suo maestro ha creato con Eun-Gyo, Seo Ji-Woo si appropria però del lavoro letterario.

Commenti (1) vedi tutti

• Potenza dirompente di una acerba seduzione adolescenziale verso un poeta settantenne. La camera indugia esaltando la sensualità della giovane Eungyo che fa da elemento contrastivo rispetto alla meschina umanità dell'assistente. L'epilogo eccede però in tragicità scavallando il limite della verosimiglianza.

commento di darkglobe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito