Espandi menu
cerca

The To Do List - L'estate prima del college

play

Regia di Maggie Carey

Con Aubrey Plaza, Johnny Simmons, Bill Hader, Alia Shawkat, Rachel Bilson, Clark Gregg, Christopher Mintz-Plasse, Andy Samberg... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nel 1993, sentendosi come sotto pressione per non aver avuto abbastanza esperienze sessuali, Brandy Clark (Aubrey Plaza) fa una lista di cose da fare e di situazioni da sperimentare prima che arrivi l'autunno ed inizi il college.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Fantasie maschili. Come un porno.

    commento di movieman
  • Maggie Carey, coadiuvata da un'Aubrey Plaza mattatrice, con "The To Do List" e un sano sprezzo scatologico del ridicolo/pericolo mette in scena un Porky’s Fairy Tale ch’è la versione Disney+ della filmografia di Todd Solondz e John Waters.

    leggi la recensione completa di mck
  • senza senso…

    commento di raimea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Boise, Idaho, 1993. Vent’anni dopo e qualche miglio più in là, verso sud-ovest e l’oceano (HollyWood, California, 2013: ché per fare Contea di Ada basta una piscina comunale all'aperto in cemento recintata con rete metallica) in cui s’inabissa il Sole calante dell’American Dream, pronto a rinascere ogni volta sulle ceneri dei… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Boise, Idaho, 1993. Vent’anni dopo e qualche miglio più in là, verso sud-ovest e l’oceano (HollyWood, California, 2013: ché per fare Contea di Ada basta una piscina comunale all'aperto in cemento recintata con rete metallica) in cui s’inabissa il Sole calante dell’American Dream, pronto a rinascere ogni volta sulle ceneri dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2021
2021
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito