Espandi menu
cerca

Trama

San-Thye, abile maestro di kung fu, viene eliminato dal maestro rivale Chung dopo aver vinto un torneo di arti marziali. Il giovane Tang (Jackie Chan), fedele allievo di San, giura vendetta al suo assassino assieme alla moglie e alla figlia del maestro. L'uccisore si è però pentito, tagliandosi una gamba per espiare le colpe. Quando la vedova del defunto maestro viene avvelenata, Tang e Chung uniranno le loro forze per combatte il responsabile. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Ultimo film interpretato da Jackie Chan sotto la regia di Lo Wei, il regista anche dei primi due film con Bruce Lee. Ribadisco ulteriormente che si tratta dell'ultima regia di Lo Wei per Jackie Chan, FEARLES HYENA 2 del 1983 è infatti solo una ridicola accozzaglia di frammenti di altri film montati in modo confuso e sconclusionato che sconsiglio a tutti. In DRAGON FIST c'è l'esperto di arti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Ultimo film interpretato da Jackie Chan sotto la regia di Lo Wei, il regista anche dei primi due film con Bruce Lee. Ribadisco ulteriormente che si tratta dell'ultima regia di Lo Wei per Jackie Chan, FEARLES HYENA 2 del 1983 è infatti solo una ridicola accozzaglia di frammenti di altri film montati in modo confuso e sconclusionato che sconsiglio a tutti. In DRAGON FIST c'è l'esperto di arti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito