Espandi menu
cerca
Rio Lobo

Regia di Howard Hawks vedi scheda film

Commenti brevi
  • Anche se indubbiamente superiore alle pellicole interpretate da Wayne nell'ultimo periodo della sua carriera (mi riferisco ai film di Andrew V. MacLaglen), "Rio Lobo" rimane comunque un western stanco e pieno di situazioni già viste, oltre che (stranamente) privo della verve che ha sempre contraddistinto il cinema di Howard Hawks.

    commento di Ethan01
  • Bellissimo western crepuscolare e nostalgico della coppia Wayne/Hawks, con il valore aggiunto di tre bellissime attrici che fanno lievitare il film a cult assoluto.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Le cose più vivaci interessanti del film si vedono all'inizio e alla fine,come personaggi più che John Wayne emergono e piacciono il brutto ma simpatico Jack Elam. e la bellissima e sfiziosa Jennifer O Neill-voto 6,5

    commento di wang yu
  • Bello, come tantissimi film di John Wayne, una stupenda avventura che ti fa vedere il meraviglioso tempo del west. Ottimo film, la coppia Wayne-Hawks funziona in maniera perfetta.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • bello, come tantissimi film di John Wayne, una stupenda avventura che ti fa vedere il meraviglioso tempo del west. Ottimo film.

    commento di Utente rimosso (Titanic900)