Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo assiste alla morte del padre per mano di un bandito, decide così di entrare in un monastero Shaolin per apprendere le arti marziali e poter vendicare il genitore. Qui però il giovane riceve un trattamente ben diverso da quello aspettato: invece di esercitarsi nella pratica delle arti marziali viene infatti sfruttato per svolgere umili lavori. Un giorno ha la possibilità di conoscere un malavitoso tenuto prigioniero nel tempio, costui è un abile combattente e accetta la richiesta del ragazzo di insegnarli il kung-fu, ma in realtà è proprio lui l'assassino contro cui il giovane cerca vendetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
10 stelle

Sebbene all'epoca Jackie Chan avesse già recitato in numerose pellicole di arti marziali, tra cui I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO, THE HIMALAYAN, VILLAGE OF TIGERS e NEW FIST OF FURY, questo SHAOLIN WOODEN MEN dovrebbe essere la prima dove interpreta il ruolo del protagonista principale. Chan doveva ancora sviluppare il suo originale abbinamento tra le arti marziali e la comicità, quindi questa… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

La prima parte è dedicata alla preparazione e alla formazione che comunque si protrarra fino a quasi la fine,Jackie Chan impara un po di stili diversi e a fare il finto tonto ci guadagna.Nella  parte del cattivo specializzato in questo ruolo abbiamo Kam Kong,  spietato assassino,la parte femminile è affidata alla graziosa Doris Lung Chun Ehr.Si tratta di un film valido e ha buone recensioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

La prima parte è dedicata alla preparazione e alla formazione che comunque si protrarra fino a quasi la fine,Jackie Chan impara un po di stili diversi e a fare il finto tonto ci guadagna.Nella  parte del cattivo specializzato in questo ruolo abbiamo Kam Kong,  spietato assassino,la parte femminile è affidata alla graziosa Doris Lung Chun Ehr.Si tratta di un film valido e ha buone recensioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

braddock di braddock
10 stelle

Sebbene all'epoca Jackie Chan avesse già recitato in numerose pellicole di arti marziali, tra cui I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO, THE HIMALAYAN, VILLAGE OF TIGERS e NEW FIST OF FURY, questo SHAOLIN WOODEN MEN dovrebbe essere la prima dove interpreta il ruolo del protagonista principale. Chan doveva ancora sviluppare il suo originale abbinamento tra le arti marziali e la comicità, quindi questa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito