Rimini Rimini. Un anno dopo

barki87

Iscritto dal 28 febbraio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Rimini Rimini. Un anno dopo

di barki87

Il film è davvero stupendo...manca il gran cast di attori del primo, ma è ugualmente bello in tutti i vari episodi. Si respira una bella aria di comicità in cui tutti gli attori danno il meglio di loro stessi. Sono proprio contento di avere questo film...lo consiglio a tutti.

Si divide in 5 episodi, di cui i primi 4 sono diretti da Bruno Corbucci, l'ultimo da Giorgio Capitani...tutti ambientati a Rimini.

Sulla colonna sonora

Dance anni 80.

Cosa cambierei

Nulla.

Su Giorgio Capitani

Molto bravo nel dirigere D'ANGELO nei panni di vu cumpra..Capitani poteva fare RIMINI RIMINI 3.

Su Bruno Corbucci

Nel suo primo e unico film vacanziero dirige splendidamente tutti gli attori collaborando al soggetto come aveva fatto nel primo.

Su Gianfranco D'Angelo

Grande come sempre nella sua ultima apparizione cinematografica interpreta da maestro questo vu cumpre molto furbo..ci manca al cinema.

Su Renzo Montagnani

Non ci sono parole per descrivere il RENZO nazionale, ormai invecchiato riesce pur sempre a farci ridere..che proffessionista nei panni di gran mangiatore.

Su Maurizio Micheli

Mirabolante interpretazione di Micheli qui nei panni di marito particolare..con i film vacanzieri ha fatto il suo successo.

Su Maria Rosaria Omaggio

Ottima nel ruolo della moglie di Micheli, con Pappalardo fa ridere.